Sempre meglio che lavorare – PanPers feat Skz – Produced by Filadelfo Castro

ESCE IL 21 GIUGNO SU TUTTI GLI STORE DIGITALI E IL 28 IN TUTTE LE RADIO “SEMPRE MEGLIO CHE LAVORARE” IL NUOVO SINGOLO DEI PanPers feat Skz
 
Il brano accompagnato è stato prodotto da Filadelfo Castro e sarà accompagnato da un video molto divertente scritto dagli stessi PanPers con un tantissimi ospiti di rilievo: Antonio Razzi, Fabio Alisei, Elena Morali, Debora Villa, Herbert Ballerina, Filippo Caccamo, Chicco D’oliva, Omar Fantini, Paolo Noise, Stefano Corti, Giorgio Vanni, Pancio e Enzuccio.
 

Quello che all’ascolto distratto sembra un inno all’inedia in realtà è un commento ironico verso tutte quelle generazioni che pur di “non sporcarsi le mani” tentano qualsiasi strada alternativa di sopravvivenza: influencer, mantenuto, reddito di cittadinanza, universitario fuori corso a vita, qualsiasi cosa è “sempre meglio che lavorare”.

Il duo comico Torinese (all’anagrafe Luca Peracino e Andrea Pisani, entrambi classe 1987), danno vita alla loro amicizia picchiandosi all’asilo per poi non separarsi più. Noti al grande pubblico per la conduzione di Colorado e la partecipazione a film cult come: “Fuga di cervelli”, “Belli di papà” e matrimonio al sud sono da sempre attratti da qualunque forma di espressione che li ha portati a spaziare dai contenuti social (con oltre 3 milioni di follower sui loro canali), al cinema, alla televisione, alla musica.
 
I PanPers si sono trovati  nello studio di Filadelfo Castro nel bel mezzo di una sessione di scrittura di writing con il cantautore Andrea Skizzo Mulargia e Chiara Peduzzi su quello che poi, grazie al loro geniale apporto creativo al testo, è diventato “Sempre meglio che lavorare” che hanno poi deciso di interpretare.
 

“Chi canterà a squarciagola il nostro ritornello sarà il primo a doversi fare delle domande” dichiarano i PanPers e sarà anche l’unica dichiarazione non censurabile che faranno durante le interviste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *