Extreme Guitar Workout – ONLINE DAL 17 Settembre 2018

Cari amici, da lunedi 17.09.2018, potrete trovare online sul mio portale didattico www.guitarinstitute.it, il mio primo corso:

EXTREME GUITAR WORKOUT

Extreme Guitar Workout è un corso semplice ed efficace strutturato in 7 workout, per un totale di circa 40 esercizi di tecnica per chitarra. Il corso è di livello intermedio e prevede la capacità di suonare dei sedicesimi a 90-100 BPM. Suonerai per 1h con il tuo insegnante (il sottoscritto Filadelfo Castro) senza interruzioni per garantirti il miglior apprendimento senza possibilità di errori o distrazioni.
Imparerai: pennata alternata, legato, strings skipping, cambi accordali, coordinazione a 2-3 e 4 dita della mano sinistra e otterrai: coordinazione, velocità e resistenza.
Non è necessario conoscere una lingua specifica, le informazioni sono disponibili sui video e sul PDF sia in lingua inglese che in Italiano.

Vuoi migliorare la tua tecnica!!!! Allora cosa aspetti! Iscriviti subito!!!!!
Il corso ha un costo unico e rimarrà tuo per sempre con la formula “soddisfatti o rimborsati”!!!!

L’importanza del metronomo:

Come sai la forza di questo corso è la possibilità di eseguire con me tutti gli esercizi sui video presenti in ogni lezione. Quando ti senti pronto ad abbandonare i video, o vuoi provare gli esercizi ad un tempo più lento o più veloce, mi raccomando pratica sempre con il metronomo! Il metronomo è fondamentale per ottenere il massimo risultato dalla tua pratica.

Esistono in commercio moltissime APP che svolgono benissimo la funzione di metronomo, ma per esperienza, il telefono acceso e vicino alla nostra postazione di studio è sempre una pericolosa distrazione dal focus sulla pratica sulla chitarra. Dunque ti consiglio anche di acquistare un classico metronomo analogico (ti allego un esempio), in modo da utilizzare un apparecchio dedicato solo a quello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *